Ghost of Tsushima, ecco la data di uscita

Ghost of Tsushima Play Station 4

È certamente uno dei titoli videoludici più attesi di tutto il 2020, e, dopo tante indiscrezioni a vuoto, rimandi e notizie approssimative, finalmente siamo in grado di fornirvi delle informazioni ufficiali. Ghost of Tsushima sbarcherà sulla Play Station 4 il prossimo 26 giugno 2020. Una notizia che in qualche modo era nell’aria, visto che recentemente qualcosa si era mosso. Ma che soltanto adesso assume dei contorni straordinariamente concreti.

L’ultimo trailer di Ghost of Tsushima è stato pubblicato giusto qualche giorno fa, per l’occasione doppiato anche in lingua italiana. Scatenando, da subito, l’hype di moltissimi videogiocatori in tutto il mondo. Particolarmente apprezzata la direzione artistica, che in pochi minuti di video mostra quello che probabilmente è lo scintillante canto del cigno di una generazione, quella attuale, che ci saluterà alla fine del 2020 con l’arrivo delle nuove console.

Peraltro è stato anche reso noto che Ghost of Tsushima uscirà in diverse varianti sul mercato: oltre all’edizione standard, non mancheranno alcune versioni speciali, fra le quali una ambitissima collector’s edition, che avrà un prezzo di listino di 169,99 dollari (presumibilmente euro al cambio nel nostro paese). Di seguito vi lasciamo alla visione del trailer di cui parlavamo poc’anzi, in modo che possiate giudicare da voi. Cosa ne pensate? Avete hype per questo titolo?

Leave a comment

Your email address will not be published.


*