Ghost of Tsushima, l’attesissimo gioco PS4 per l’estate

Ghost of Tsushima Play Station 4

Più volte abbiamo ribadito che il 2020 sarà un anno molto importante per quel che concerne il settore videoludico, dal momento che ci sarà il tanto atteso salto generazionale. Le aspettative dei più nei confronti delle nuove console, come la Play Station 5, al momento tuttavia sono molto mitigate da altre attese. La generazione attuale, infatti, è desiderosa di sparare le ultimissime cartucce, e lo farà con un battaglione di titoli che potrebbe rappresentare la ciliegina sulla torta di un periodo storico molto ricco e prolifico. Uno di essi, che secondo molti esperti battaglierà con Cyberpunk 2077 per il titolo di miglior videogame dell’anno, è Ghost of Tsushima.

Ambientato nell’epoca del Giappone feudale, Ghost of Tsushima permetterà di impersonare un samurai all’interno di un open world dallo straordinario dettaglio tecnico. Di seguito vi lasciamo la sinossi della trama (tratta da Wikipedia), oltre all’ultimo video trailer ufficiale. L’uscita dovrebbe avvenire tra la stagione estiva e quella autunnale.

Ambientato nel 1274 nell’isola di Tsushima, nel periodo del Giappone feudale, i giocatori si metteranno nei panni dell’ultimo samurai, Jin Sakai (Daisuke Tsuji), durante la prima invasione mongola del Giappone. Jin dovrà padroneggiare un nuovo stile di combattimento, la via del Fantasma, per sconfiggere le forze mongole e lottare per la libertà e l’indipendenza del Giappone.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*