Play Station 5 costerà meno di 400 euro?

PS5 Play Station 5 Sony

Oramai ci stiamo avvicinando a passi sempre più spediti verso le battute conclusive di questa settimana, con un weekend che, tra le altre cose, ci permetterà di abbracciare le festività pasquali. In un periodo che però, a causa dell’emergenza del coronavirus, il concetto stesso delle feste non sembra più esercitare una grande attrattiva nelle persone, continuano a fioccare le notizie circa la prossima generazione di console videoludiche, che, fatta eccezione per eventuali ritardi, dovrebbero giunge alla fine dell’anno. Grandi aspettative sono riservate soprattutto sulla Xbox Series X e sulla Play Station 5, i prossimi apparecchi rispettivamente di Microsoft e di Sony.

Play Station 5 è ancora parzialmente avvolta nel mistero: pur se le sue caratteristiche tecniche sono state ufficialmente rivelate, ancora non si conosce quella che potrebbe essere la sua forma fisica, né tantomeno come le sue peculiarità verranno sfruttate nella pratica. Non si sa ancora neppure quale sarà il suo prezzo, anche se un’interessante indiscrezione ci giunge direttamente dal Canada.

Un rivenditore canadese, infatti, sembra aver aperto i preordini per la Play Station 5, al costo di 559,99 dollari canadesi. Al cambio, sarebbero poco meno di 394 dollari, e poco meno di 364 euro. Facile ipotizzare che, se la cifra dovesse essere confermata, Stati Uniti e paesi europei probabilmente la rimodulerebbero rispettivamente a 399 dollari e 399 euro.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*